Virtua Fighter Italia

[Guida] Brad Burns, semplice e diretta ma sopratt. capibile

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Sennar 0
view post Posted on 28/9/2009, 20:14 by: Sennar 0




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BRAD BURNS

Allora di Brad Burns si puo dire che ha uno stile molto pericoloso per via delle sue mosse che a un certo livello si possono concatenare quasi all infinito senza far mai capire all'avversario cio che intendete fare realmente.....usato a certi livelli sto pg ti manda davvero a male perche non la smette piu di muoversi.....rispetto a molti pg di virtua fighter ha di buono un incredibile equilibrio di tecniche riferiti a calci e pugni e quindi si puo agire su pugni e su piedi senza che si necessiti di utilizzare i medesimi attacchi. Il fatto che sia definito un personaggio medio-difficile è dovuto perche dispone di tecniche a ramo che vedremo piu avanti e suddivide lo spostamento destra da quello di sinistra con tecniche diverse.Ha solo un tipo di contromossa che riguarda solo i calci medi....bisogna studiarsi bene le mosse che cadono in spostamento e in presa al collo e saperle applicare in combattimento in modo veloce senza far capire il vostro gioco all'avversario!

Parliamo dei suoi vantaggi:

inanzitutto la tecnica :6: :p: da un vantaggio iniziale notevole da cui scaturiscono i suoi spostamenti che dopo una certa mossa si fanno premendo una delle 4 direzioni.
Brad io lo definisco un personaggio caratterizzato da combinazioni a ramo....spiegandomi meglio per ramo intendo le sue tecniche che come avete gia visto se avete fatto il training terminano in modo che ti danno la possibilita di spostarti e utilizzare altre tecniche e in quelle altre tecniche ci si puo spostare nuovamente e cambiare senza fermarsi cogliendo ovviamente le tempistiche giuste dei colpi(inutile fare il doppio spostamento in avanti in certe situazioni in cui si verrebbe colpiti per via del troppo tempo per utilizzare la tecnica su doppio spostamento)quindi bisogna imparare i colpi che arrivano prima e quelli che possono essere giocati come carta di anticipo......

spiegazione dello spostamento sulle 4 direzioni:

Come gia è stato detto Brad è in grado di capitare nelle situazioni di spostamento e quindi partiamo dai colpi piu immediati e importanti:

dopo tecnica che cade in spostamento premendo :8: :p: :plus: :k: si utilizza gia una tecnica veloce che puo essere unita sin dall'inizio come si vuole in base alle conoscenze acquisite nel training questo per ricordarvi che le combinazioni sono molteplici e finiscono a presa al collo o possono essere nuovamente interrotte per utilizzare un successivo spostamento..

Sapendo le tecniche su spostamento del personaggio capirete l'importanza di destra e sinistra...ad esempio premendo :p: se siamo con lo spostamento di sinistra provochiamo uno stordimento ossia l' avversario si accascia a terra per il pugno allo stomaco ricevuto..cosa diversa se lo facciamo dalla parte opposta...vedrete che premendo :p: utilizzerete un pugno che provoca abbattimento ossia l'avversario cade in modo diverso...e piu malamente il che permette di utilizzare in entrambe le situazioni combo su questi colpi ovviamente in base al colpo che scegliete di utilizzare in quel momento.

Stesso discorso vale per i calci....di spostamento sinistra tirerete un calcio teso che va continuato con :p: :plus: :g: per andare in presa al collo se lo fate dalla parte opposta tirerete una ginocchiata veloce e provocherete un danno che vi porta in vantaggio sulle combinazioni successive.

I pugni di Brad sono veloci e molteplici e devono sempre essere usati in situazioni che lo richiedono....esempio :2: :p: :plus: :k: con pugni successivi deve essere usata quando si è certi che l'avversario intende abbassarsi.....oppure mossa ben piu rischiosa rimane il :3: :3: :p: :p: mossa che entra nella guardia dell'avversario e dovrebbe essere usato quando si intuisce che l'avversario sta per attaccare con una mossa non veloce(tipo quelle per togliere la guardia e farvi venire le manovelline).

le mosse che mandano a male molti giocatori solitamente sono i famosi :k: :plus: :g: :2: :k: :plus: :g: ma è soprattutto il :2: :k: :plus: :g: che da parecchio fastidio agli avversari e quindi adottate strategie per cui questo colpo arrivi al suo scopo.....altra mossa è :3: :p: :p: che molti conosceranno, è uno dei colpi piu veloci di Brad ed è parecchio importante da usare.....

Per il resto ultima cosa importante da dire è che dovete ricordare bene 2 ginochiate particolari: Il primo :4: :6: :k: mentre il secondo si fa con doppio spostamento di brad :k: :plus: :g: ; il primo usatelo con cautela quando l' avversario che è in procinto di attaccare utilizza colpi piuttosto lunghi di esecuzione, mentre l'altro usatelo senza temere lo svantaggio perchè quel colpo serve per far credere questo......e a voi la fantasia perche ricordatevelo il modo incui userete questo pg verrà dettato dalla vostra fantasia nell'unire le mosse e combinazioni imparate.

Edited by -Hittakara- - 30/9/2009, 16:28
 
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